Hotel Mediterraneo

-30% per le prenotazioni dirette dal sito
Restituzione del 100% della caparra in caso di cancellazione per tutte le prenotazioni del 2020.
Offerte 2020

EMERGENZA COVID 19 – Tutela dei Clienti con l’offerta “0 RISCHI”

In questi giorni di tensione in merito alla salute pubblica e all’allarme coronavirus, in qualità di Operatori Turistici, ci sentiamo particolarmente coinvolti. Dopo i primi momenti di agitazione mediatica, l’Hotel Mediterraneo ha deciso di concentrare tutto l’ impegno sul rapporto con voi viaggiatori. Ed è per questo che in un brevissimo periodo ci siamo adeguati a tutte le direttive del governo per limitare al massimo il contagio.

Oggi, abbiamo deciso di rispondere a una delle domande che più spesso ci viene posta in questo periodo: “che fine faranno i nostri soldi se non si potesse partire per le vacanze estive o per un viaggio organizzato causa coronavirus?” Cosa succederebbe se al momento della vacanza un decreto ufficiale del Governo dovesse impedirvi di partire?

Ti tuteliamo: “0” RISCHI

Per noi, i nostri Clienti sono e saranno sempre al primo posto e anche in questo momento così particolare, vogliamo tutelare la vostra salute e… le vostre tasche. Vogliamo continuare a darvi la possibilità di poter organizzare tranquillamente le vostre vacanze e di pensare ai prossimi viaggi, sconfiggendo insieme il panico e l’ansia di partire.

Per fare questo, abbiamo pensato ad una promo “0 RISCHI”, che permette a tutti coloro che prenoteranno dal 3 marzo a lunedì 4 maggio 2020, la possibilità di annullare per qualsiasi motivo, fino a 14 giorni prima dell’inizio della vacanza gratuitamente il viaggio senza penali e costi aggiunti, ricevendo il rimborso del 100% del totale.

Per questo vi proponiamo un ulteriore sconto del 10% su tutte le prenotazioni, anche sulle vacanze già scontate.

Nel frattempo, siamo pronti a rispondere a tutti i vostri dubbi e alle vostre richieste. Vi garantiamo il massimo supporto e assistenza dai nostri operatori qualificati.

Condizioni e informazioni utili

La promo “0 RISCHI” è valida su tutte le offerte presenti sul sito. È valida per tutte le prenotazioni effettuate dal giorno Martedì 3 Marzo e permette di annullare gratuitamente il viaggio prenotato senza penali fino a 14 giorni prima della partenza, ricevendo il rimborso del 100% del totale.

Il codice “0 rischi” dà diritto al 10% di sconto sulle vacanze, non è cumulabile, ma può essere utilizzato singolarmente per ogni prenotazione. Il codice sconto è valido solo su soggiorni per un minimo di 3 notti.

Una volta effettuato l’ordine, bisogna procedere al pagamento del 30% della somma sulle tariffe standard o dell’ importo totale. In caso contrario, l’ordine verrà automaticamente annullato e non potrà essere recuperato oltre il termine dell’offerta.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito, PayPal. Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile contattare il nostro call center, aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00 allo 0833 560089, o scrivendoci all’indirizzo e-mail info@hotelmediterraneo.org oppure tramite i nostri canali social.