Hotel Mediterraneo a Porto Cesareo

L’Hotel Mediterraneo nasce nel cuore del meraviglioso golfo di Porto Cesareo. La nostra struttura alberghiera di categoria 3 stelle è tra le più competitive della riviera salentina. L’Hotel è situato sul mare, in una zona con la vista tra le più scenografiche del paese, caratterizzata da una vista incantevole e tramonti mozzafiato. Di fronte all’hotel sono presenti diversi pontili turistici dove è possibile approdare nel caso voi siate amanti delle barche e della navigazione, in più, a pochi passi è possibile fare il bagno.

Porto Cesareo vanta una costa tra le più belle d’Italia: il litorale (lungo circa 30 km) è formato da fantastiche insenature con favolose spiagge dorate e alte dune, distanti circa 2,5 Km dall’Hotel. Per raggiungerle offriamo un servizio di noleggio bici direttamente in Hotel.

La meta ideale per la tua vacanza esclusiva

Se vuoi regalarti ogni giorno la possibilità di scoprire le meraviglie del Salento, il nostro Hotel é la meta ideale per la tua vacanza esclusiva. Lungo il litorale è possibile trovare sia spiagge attrezzate che spiagge libere; la nostra struttura è convenzionata con diversi stabilimenti balneari. Organizziamo su richiesta escursioni via mare e via terrapesca turismogite in catamarano, percorsi di trekking nel Salento, avvalendoci di collaboratori altamente qualificati.

I nostri valori

Tradizione

“Imparare dalla Storia per costruire il futuro”: è questa la filosofia dell’ azienda che si impegna a rinnovare il prestigio dell’ Hotel Mediterraneo nel rispetto della tradizione.

Attenzione per l’ospite

Ogni cliente è unico, ha esigenze e bisogni diversi. Il nostro obbiettivo è cercare di soddisfare anche quelle dei più esigenti, la nostra passione per il lavoro fa si che questo sia un piacere e non un dovere.

Efficienza

Il nostro obiettivo è mantenere alti livelli di funzionalità ed efficienza, coniugandoli con l’arte dell’ospitalità e la cura dedicata all’ospite.

Innovazione

Innovazione, passione per il lavoro e desiderio continuo di migliorarci ci caratterizzano. Negli ultimi anni abbiamo diretto i nostri sforzi sul rinnovo degli ambienti con importanti investimenti in attrezzature e materiali di alto prestigio negli arredi, al fine di rendere il vostro soggiorno più piacevole e confortevole.

La Storia del Nostro Successo

Elio De Lorenzi e Anna Maria Baldi sono i protagonisti della nostra storia. Tutto inizia in Germania, a Koblenz. Elio trascorre lì quindici anni della sua vita: inizia a lavorare come cameriere, poi gestisce un ristorante e infine una lussuosa discoteca. Fa esperienza, perfeziona la sua visione, … ma il richiamo del Salento è irresistibile. Nel 1977, a soli 27 anni, torna nella sua terra d’origine. Sono gli anni del boom economico e la Puglia si avvia a diventare la spiaggia d’Europa. De Lorenzi prende in affitto un ristorante: gestione familiare, affiancato dalla consorte Anna Maria. Buon cibo e costi contenuti; una ricetta che funziona. Il piccolo imprenditore inizia a guardarsi attorno così acquista un terreno nella zona e costruisce quello che oggi è: l’Hotel Mediterraneo di Porto Cesareo.

Scrivono di noi

Eccezionale

Lo staff gentilissimo e disponibile, cucina ottima, posizione tranquilla e suggestiva

Bruno

su Booking, Agosto 2018

Ottimo rapporto qualità prezzo

Albergo direttamente sul mare e comunque a pochi minuti d’auto dal centro storico di Porto Cesareo.

Serena

su Booking, Agosto 2017

Facebook

Google Maps

Hotel Mediterraneo…

.. e senti il respiro del mare